House

Benvenuti nel mio mondo, un piccolo spazio dove potersi sentire a Casa. Voglio accogliere tutti voi come se si trovaste  seduti comodamente su un sofà a sorseggiare del buon tea e nel mentre ascoltare le mie storie e rendervi parte di racconti, profumi, colori, semplicità.

casa-natura

 

All’interno di questa Casa, così la voglio chiamare per sentirmi più vicini a voi, troverete diverse sezioni. Una l’ho dedicata a me, perché voglio coinvolgervi nel mio mondo, nelle mie passioni e in tutto quello che riguarda la mia vita. Dai momenti più felici a quelli meno. In fondo è proprio questo che si fa in una Casa, ascoltare e parlare senza paura alcuna.

L’altra sezione, invece, è rivolta a tutti voi: persone comuni, donne, uomini, famiglie, coppie, bambini. Il mio intento è quello di dare voce alle vostre storie, scavando a fondo nel vostro vissuto e raccontando come fosse una fiaba la vostra vita, esperienze e passioni. Non dimenticate che sono una Ragazza di Campagna e nella mia umile dimora voglio parlare di storie semplici, emozioni pure, profumi del passato e sogni che avete nel cassetto.

dondolo-casa

Il mio mondo, in cui voglio accompagnarvi, è composto di piccole cose semplici, quelle per cui dovremmo stupirci ogni giorno: le foglie d’autunno che cadono sulla strada, il profumo di una torta appena sfornata che investe la casa, la perfezioni dei fiori trovati in un campo, il sentirsi leggeri e liberi come bambini che credono ancora che ci sia qualcosa di più grande ad aspettarli.

Buona permanenza!